Concorso

Se non visualizzi le foto CLICCA QUI


Concorso ti-fa beneA partire da quest’anno, il pubblico (ovvero genitoriparentiamici dei bambini) potrà interagire maggiormente durante lo svolgimento delle partite.

Con tale scopo nasce il mini-concorso “TI-FA BENE”.

Durante le serate del torneo realizzate i vostri video, le vostre foto (selfie e quant’altro…), portate striscioni, bandiere, coreografie ecc. ecc. e inviatele all’indirizzo:

torneogaiazza@gmail.com

Le realizzazioni migliori saranno premiate con una bella SORPRESA durante la sera delle FINALI!! 😉 Ma non temete…anche quelle che non risulteranno vincenti saranno comunque conservate e riproposte qui sul sito.

Giudici inappellabili del concorso saranno i componenti dello staff del torneo!

CONSIGLI UTILI:
  • Per inviare una singola foto: allegatela semplicemente all’email e spedite.
  • Per inviare molte foto contemporaneamente, oppure uno o più video, chiediamo gentilmente di caricarli prima su siti gratuiti quali Dropbox, Google Drive ecc. e di comunicarci poi, nell’email che scriverete, solamente il link dal quale poter scaricare. Questo per evitare ritardi di invio/ricezione delle email. Se possibile, NON inviate file di dimensioni superiori a 1 GB.
  • Spedite le email ricordandovi di segnalarci il vostro NOME e di quale ragazzo/a siete genitore/parente/amico. Es.: GIOVANNI, zio di PAOLO ROSSI.
Grazie per la collaborazione.

IMPORTANTE!

Con l’INVIO della propria email (Foto, video e quant’altro) si DA’ CONSENSO allo staff di pubblicare i file multimediali su questo sito e/o sulla pagina Facebook del torneo (gruppo privato) e, durante le finali, di proiettarli su maxi schermo.

chiunque non accettasse tali condizioni e’ pregato di non inviare email. grazie.