Alla prossima…!

9/8/2014. Anche per quest’anno cala il sipario sul Torneo Gaiazza – Memorial Marco Bruzzone. L’ultima serata ci ha regalato emozioni forti e tanto, tantissimo divertimento. Tre finali giocate a viso aperto da tutte le migliori squadre che i gironi ci hanno regalato (anche se un applauso sincero lo meritano proprio TUTTI!!).

Dopo i 3 mini tornei che hanno decretato i terzi posti, scendono in campo (sotto le note della Champions League) le prime classificate:

MADAGASCAR-CONGO 2-3. La finale africana (2002-2003-2004) ha deliziato per il suo spettacolo e per la sua imprevedibilità. Avanti i “madagascaresi” per due reti, i ragazzi di Mr. Cerri sono riusciti nell’epica impresa di ribaltare il risultato e portare a casa l’ambito trofeo. La gioia del mister è stata incommensurabile visto che, prima d’ora, mai era riuscito a vincere. Il taglio della sua folta chioma ne ha suggellato l’impresa! 🙂 “Mr. Cerri, abbraccia i tuoi ragazzi!”

CIPRO-MALTA 2-3. Anche la leva dei grandi si conclude con un risultato scoppiettante e deciso solo da un super gol di Badino, proprio in zona Cesarini. Mr. Matteo conferma quanto di buono fatto vedere l’anno scorso e trionfa di nuovo con una prestazione maiuscola! Complimenti anche al Cipro che ha disputato un gran torneo.

NORVEGIA-FINLANDIA 3-0. Nelle leve dei piccolini l’ultima partita non ha avuto storia: la Norvegia ha rimarcato la sua splendida forma, seppur contro una generosa Finlandia che le ha davvero provate tutte. I ragazzi di Mr. Pillo risultano, quindi, l’unica squadra del torneo che ha sempre vinto tutte le partite disputate, stabilendo un nuovo grande record! Bravi davvero!

La suggestiva premiazione finale ha, quindi, coronato la terza edizione della nostra manifestazione che, anno dopo anno, sta crescendo sempre più. Parallelamente crescono anche gli sponsor (ai quali va il nostro immenso GRAZIE per il loro fondamentale contributo!) e l’entusiasmo del pubblico che ha saputo “stare allo scherzo” e collaborare con foto, selfie e tifo. GRAZIE ai nostri cari allenatori dell’USD Campomorone: ormai non possiamo fare a meno di voi! 🙂 GRAZIE a tutto il nostro staff di ragazzi per l’intenso lavoro svolto “dietro alle quinte”. GRAZIE a Francesca, ideatrice e punto di riferimento del torneo. Immenso GRAZIE anche a Don Diego; possiamo tranquillamente dire che, i volti felici di ragazzi e genitori, siano la miglior risposta alla fiducia che ci ha rinnovato e, per noi, la miglior ricompensa possibile!

D’altronde, è proprio così che piacerebbe al nostro caro Marco. Ne siamo sicuri, da Lassù ha tifato e gioito con noi in questi giorni di festa e, con il suo sorriso, ci dà appuntamento a tutti per la quarta edizione!

“Se vedemmü l’anno proscimo figgeu!” 🙂

GRAZIE A TUTTI VOI !!!

Foto di gruppo 2014

Lo staff del torneo 2014