Ultima giornata

Il Gaugi alza la coppa

Il Gaugi alza la coppa

9/8/2013 – Si conclude in bellezza il 2° Torneo di calcio della Gaiazza. Trionfano il Gaugi e il Campopiano. Due finali molto belle e molto diverse tra loro. Gaugi-Borlo, scoppiettante e all’ultimo respiro, decisa solo con i calci di rigore. Ciapussin-Campopiano più tattica, più combattuta, risolta dal bel gol di Russello. Zuccarello e Cascinassa, invece, chiudono al terzo posto. Ma è un po’ la festa di tutti… 90 ragazzi, più tutto lo staff, in un tripudio di colori (rigorosamente il giallo e blu del G.S. Gaiazza!), bandiere, gonfaloni e, ovviamente, applausi. Tanti applausi a tutti! E’ anche la festa di Marco (al quale abbiamo voluto intitolare il torneo) che, siamo sicuri, da Lassù ha gioito insieme a noi in tutte queste bellissime serate! Ciao Lepper, questa è la nostra piccola dedica che vogliamo farti.

Tanti applausi, si diceva, ma anche tanti doverosi ringraziamenti:

Il campopiano trionfa nella leva dei piccoli

Il campopiano trionfa nella leva dei piccoli

A Don Diego, che ci ha rinnovato la fiducia; ai bambini e ai ragazzi che hanno partecipato numerosi; ai loro genitori, zii, nonni, parenti e amici che li hanno accompagnati e incitati dalle tribune; ai nostri SPONSOR, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile; a tutto lo staff che ha organizzato e curato in ogni dettaglio il Torneo…

A tutti coloro che hanno assistito e/o partecipato al 2° torneo Gaiazza – Memorial Marco Bruzzone, noi diciamo GRAZIE!!!

E ovviamente…ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO!

staff torneo

Lo staff del torneo